Rugani: “Ho dovuto affrontare un avversario fastidioso”

Il difensore bianconero Daniele Rugani ha parlato ai microfoni di Juventus Tv al termine della gara con l’Udinese. Queste le parole sintetizzate da TuttoJuve.

Intervista Rugani

Come hai visto e vissuto questa vittoria?
“E’ stata una vittoria importantissima, l’Udinese è una squadra ostica e fisica. E’ stata sulla falsa riga delle ultime partite: difensiva e solida, poi siamo stati bravi a fare gol e a difendere. Continuiamo la scia positiva, questo ci deve dare fiducia e motivazioni perché entriamo nel periodo decisivo”. 

La lotta con Beto.
“E’ un attaccante molto fastidioso, c’era da fare una partita attenta e noi tre difensori l’abbiamo fatta. Sono contento che sia andata bene, ora pensiamo alle prossime”.

 

rugani-juve-2020
rugani-juve-2020
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli