Vlahovic a rischio per l’Inter, le ultime

L’attaccante serbo della Juventus Dusan Vlahovic stringe i denti, però continua a sentire fastidio come racconta Tuttosport.

Ultime notizie Vlahovic

L’infiammazione non è del tutto passata, tuttavia va gestita in maniera diversa, trattandosi di una problematica non muscolare. Allegri vorrebbe poter contare sul suo centravanti, lasciato a riposo anche contro il Psg proprio per evitare forzature. La sensazione, a ieri, è che Vlahovic non sia ancora pronto per partire titolare la super sfida con l’Inter e che il tecnico livornese stia pensando di portarlo in panchina. Ma è ancora presto per la decisione definitiva: oggi pomeriggio la Juventus svolgerà un allenamento chiave per capire chi sarà della partita, dal primo minuto o a gara in corso. 

vlahovic-intervista
vlahovic-intervista
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli