“Vlahovic? Contesto una mossa Juventus”, parla l’ex pres.

A “1 Football Club”, programma radiofonico su 1 Station Radio, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus.

Intervista ex presidente Juventus

Vlahovic nota lieta della partita?

“Come ha detto il tecnico, non avevo mai visto il serbo così presente come ieri, una rassicurazione per il prosieguo della stagione. Credo che ad Allegri dispiaccia non poter includere anche un Kean tornato in forma, ciò costringerà Max a delle scelte. D’altronde, se la squadra vuole arrivare in fondo nelle sue competizioni ci sarà bisogno di una rosa profonda e forte in tutti i suoi effettivi. La stessa rosa a cui di fatto non ha ancora dato il suo apporto Pogba, costato alla Juve sinora sei milioni. La Juventus non ha praticamente mai avuto il francese, e non so se ci sia il modo di tutelarsi da questa vicenda. È stata una gestione superficiale. Già durante l’esperienza inglese si era a conoscenza di alcune problematiche fisiche, lo sapevo persino io… Mi sorprende non siano state analizzate nelle visite mediche estive con i bianconeri. Discutibile, poi, la gestione dell’infortunio premondiale. Il calciatore ha deciso di affidarsi ad uno ‘stregone’, permettetemi il termine, senza che la società potesse indurlo ad un intervento a settembre che forse gli avrebbe permesso di giocare i mondiali”

cobolli
cobolli
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli