Allegri a Mediaset: “Siamo contenti ma arrabbiati! Chiesa ora va gestito”

Allegri a Mediaset – Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity dopo la gara contro il Paris Saint Germain. Queste le sue parole riportate da ilbianconero.com:

APPROCCIO – “Abbiamo giocatori  validi con poca esperienza internazionale. Abbiamo fatto una buona partita, sono dispiaciuto per il risultato e per non essere rimasti in Champions League, ma bisogna girare pagina ed essere arrabbiati”.

Allegri a Mediaset, le parole dopo la sconfitta col PSG

PROSSIME GARE – “Ci aspettano tre partite di livello importante. Dobbiamo riprendere subito a lavorare, da una parte bisogna essere soddisfatti per la qualificazione in Europa League e dall’altra arrabbiati per non aver centrato l’obiettivo prefissato”.

CHIESA – “Ieri ha fatto un buon allenamento, i miei dubbi erano sull’aspetto psicologico, invece ieri in allenamento l’ho visto sereno e tranquillo. Oggi ha giocato 20 minuti, ha fatto bene, ha tanta voglia ma va gestito fino al Mondiale. Poi ci lavoreremo per averlo a gennaio in condizioni migliori”.

INFORTUNI – “Non è una nuova Juve, abbiamo avuto tanti infortuni muscolari ma anche non. Né io né lo staff tecnico potevamo farci nulla. Abbiamo ora una partita contro quella che secondo me è ancora la squadra più forte in Italia. Sarà una partita molto importante e delicata”.

allegri-intervista-dazn
allegri-intervista-dazn
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli