Allegri: “Ho un annuncio da fare su Napoli Juve!”

Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Napoli Juventus nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco cos’ha detto nelle sue parole riportate da ilbianconero.com:

NAPOLI – “Come sta la squadra? La squadra sta bene, abbastanza bene, abbiamo fatto 3 giorni di lavoro prima della partita e siamo in buone condizioni, vedremo cosa riusciremo a fare”.

DANILO – “Sta facendo bene, come tutti gli altri. L’atteggiamento è cambiato e bisogna continuare su questa strada”

INFORTUNATI – “I rientri dovrebbero essere imminenti, prima di Monza difficilmente per la partita di Coppa Italia rientrerà qualcuno, magari con l’Atalanta qualcuno dovrebbe essere a disposizione. Cuadrado da martedì può andare con la squadra, con il Monza può essere a disposizione. Gli altri stanno meglio e siamo fiduciosi”.

CHIESA – “Federico sta molto meglio, sono molto contento. Se fossi certo che anche domani, a partita in corso, possa fare la differenza… non ho la palla magica. Valuterò il momento, poi deciderò”.

PUNTI PERSI – “Con la Salernitana? Ormai quei punti sono andati, inutile stare a pensare lì. Pensiamo in avanti, a quanto fatto fino a oggi. Risultati buoni, ma domani è un’altra partita. Nel calcio c’è una regola: ciò che fai, il giorno dopo non conta più. Serve lavorare, profilo basso e continuare il percorso di crescita. Come squadra bisogna migliorare tante cose, come singoli, poi bisogna arrivare all’obiettivo finale. Che è arrivare nei primi quattro posti. Bisogna pensare a cosa serve fare domani”. 

chiesa-allegri-2021
chiesa-allegri-2021
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli