Allegri: “Ecco cosa ho pensato quando ho visto la classifica”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche ai microfoni di JTV dopo il pareggio con l’Atalanta:

“L’amarezza c’è. Era una una partita che si era incanalata bene dopo un primo tempo straordinario. Abbiamo concesso quasi niente all’Atalanta, nel secondo tempo abbiamo fatto questo errore ma purtroppo il calcio è questo.

Poi abbiamo avuto una buona reazione e un paio di situazioni favorevoli che purtroppo non siamo riusciti a sfruttare. Ma abbiamo fatto otto vittorie nelle ultime dieci partite, ora domenica ne abbiamo un’altra in casa. Ultimi giorni? Sono stati giorni un po’ pesanti, momentaneamente ti tolgono quindici punti.

Rivedere la classifica in quel modo è come se ci avessero tolto del lavoro fatto. Invece i ragazzi sono stati bravi e professionali e molto responsabili”.

allegri-conferenza-juve-2022
allegri-conferenza-juve-2022
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli