Boniek: “Platini-Del Piero la coppia ideale per la nuova Juve!”

Intervenuto sui canali social di Giuseppe Falcao, Zbigniew Boniek ha detto la sua sul momento della Juve. Ecco il suo pensiero: “Spero che la Juventus risolva i suoi problemi quanto prima. Ma io penso che, mai come adesso, abbia bisogno di una sua stella, di uno dei suoi giocatori più rappresentativi per ricominciare in un’altra maniera”.

“Ovviamente c’è bisogno di qualcuno che sappia gestire il problema finanziario e tutto il resto, ma c’è anche bisogno dei campioni perché Andrea Agnelli voleva far fuori tutti”.

“Oggi come oggi a me piacerebbe l’accoppiata Platini-Del Piero, che sono due uomini simbolo della Juve degli ultimi 40 anni. Mi piacerebbero loro perché Platini è stato allontanato dal calcio senza commettere reati e Del Piero perché tornerebbe a casa sua, Alex è juventino e sarebbe una cosa bella”.

delpiero-maglia-juve-2022
delpiero-maglia-juve-2022

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli