Calciomercato Juve, trattativa in corso per beffare il Barcellona

Calciomercato Juve – Sono giorni concitati in casa Juve, con il popolo bianconero che si interroga su quello che accadrà in società nelle prossime settimane. La speranza è che non venga coinvolta anche la squadra dal punto di vista delle penalità, ma al momento è difficile fare previsioni.

Questo però non frena quelle che sono le trattative di mercato, con la Vecchia Signora che è ancora alla ricerca di un terzino da consegnare a mister Allegri per il proseguo della stagione.

Calciomercato Juve, la trattativa

I nomi più caldi sono quelli di Odriozola e Karsdorp, con molte altre alternative che farebbero al caso della Juve qualora dovessero saltare le piste che portano all’ex Viola e al giallorosso. 

NUOVA’ OPZIONE – Oltre a Grimaldo infatti piacciono anche Maehle e Singo, ma è dalla Spagna che in queste ore sta subentrando una nuova ipotesi. Già perchè stando a quanto riportato da Mundo Deportivo la Juve si sarebbe messa sulle tracce di Thomas Meunier.

I bianconeri hanno già monitorato il profilo del laterale del Borussia Dortmund già in passato e ora potrebbero bussare nuovamente alla porta del club tedesco. Ci sarebbe però da battere la concorrenza del Barcellona, da tempo sulle orme del 31enne e che al momento sembra essersi creata una corsia preferenziale. 

meunier-psg
meunier-psg
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli