Cristiano Ronaldo contro la Juve, ora vuole 19.9 milioni dai bianconeri

Cristiano Ronaldo contro la Juve – Cristiano Ronaldo può entrare adesso in gioco. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nell’inchiesta della Procura di Torino sulla Juventus, CR7 potrebbe chiedere di avere subito quei 19.9 milioni di euro: ancora gli spettano, per il portoghese.

Sono accordi presi in precedenza con il club bianconero, prima di partire in fretta e furia verso Manchester. 

LA MOSSA – Ronaldo si è affidato a un avvocato di fiducia per richiedere gli atti del procedimento penale: ci sono alcuni dettagli sulle manovre stipendi che nel 2020 e nel 2021 hanno differito i pagamenti di alcune mensilità ai calciatori juventini.

Compreso Cristiano. Sottolinea Gazzetta: l’informazione si trova nel faldone numero 14: la richiesta di CR7 è datata 4 novembre, con successivo decreto del pubblico ministero a disporre l’autorizzazione del 10 dello stesso mese.

ronaldo-deluso-juve-2020
ronaldo-deluso-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli