Cassano: “Apocalisse Juve, vergognoso Allegri! Che figure di m***a!”

Antonio Cassano è tornato a parlare della situazione della Juventus ai microfoni della Bobo Tv su Twitch Queste le sue parole riportate da ilbianconero.com:

“La cosa più vergognosa con la V maiuscola è che Allegri sia dopo la partita che nella conferenza di oggi, quando gli viene chiesto se si parli di fallimento, risponde chiamatelo come volete, dobbiamo avere la forza di rialzarci. Dopo il Villarreal dovevano cacciarlo, sarebbe stata la cosa migliore”. 

Sta facendo un bagno di sangue. Dove lui ha l’appiglio? Crede di essere furbo, tanta gente scrive che manca Tizio, Caio e Sempronio. Possono mancare tutti quello che vogliono, ma deve avere un’idea, giocatori che lo seguono. Non è più credibile“.

“Non capisco come la Juve porti avanti la situazione. Il fallimento dove deve arrivare? Deve finire come il Titanic che è completamente affondato? In Europa League significa che giocando giovedì-domenica-giovedì il bagno di sangue sarebbe ancora più grande e pericoloso. Ha speso 100 milioni per Vlahovic e Zakaria per arrivare quarto e fare queste figure di m***a”. 

“I tifosi non lo meritano. Bonucci quando va in Nazionale non dimentichiamo che un anno fa è stato il miglior difensore insieme a Chiellini. Danilo è il migliore adesso. Rabiot, Locatelli e Kostic – fino all’altro giorno messo alla gogna – ha fatto la miglior partita. Iling è stata una bellissima sorpresa. Vlahovic non lo posso più giudicare. Io credo sia forte, ma mi piange il cuore a vederlo cattivo, rabbioso”. 

“Mi piacerebbe iniziasse ad essere più umile Allegri. La presunzione può usarla Guardiola che porta risultati, Klopp e Ancelotti. Se la Juve continua così sarà l’Apocalisse per i milioni di euro che perderanno”.  

cassano attacca antonio conte a tiki taka
cassano attacca antonio conte a tiki taka
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli