Adani: “Fallimento totale Juve, visto cosa succede allo Stadium?”

Lele Adani è tornato a parlare della situazione attuale della Juventus nel corso della Bobo Tv su Twitch. Queste le sue parole riportate da ilbianconero.com:

“La Juve aveva soltanto una possibilità: vincere in casa del Benfica. Per vincere doveva aggredire. C’è una scena sulla reazione dopo il terzo gol tra il linguaggio del corpo di un big come Bonucci e Danilo in contrapposizione con la cattiveria di Vlahovic“. 

“Il serbo anche sul 3-1 voleva ripartire subito per provare a rimontare. L’elemento imprescindibile è la gente: viene manipolata e presa in giro e lo Stadium è vuoto.

“Dal punto di vista analitico tutto quello che è accaduto era inevitabile che accadesse dall’inizio, pur non sperando. Non c’è mai stato, da 16 mesi, un percorso giusto nella preparazione, nel linguaggio dell’analisi e nella constatazione della verità davanti ai fatti accaduti. Il fallimento è totale”. 

“Lo stato attuale è totalmente fallimentare. E mentre c’erano appigli volte alla costruzione, ora devo constatare che non c’è parola spesa meglio oggi di fallimento. Se ne prendi atto, riparti, altrimenti occhio, non finire“.

adani-allegri
adani-allegri
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli