Cassano sentenzia: “Juve, se perdi con l’Inter è finita!”

Antonio Cassano parla a pochi giorni da Juve-Inter, così: “Domenica potrebbe essere un crocevia fondamentale per il campionato: se il Napoli fa quello che deve fare su un campo tremendo, una delle due o tutte e due potrebbero essere fuori, parlo di Inter e Juventus. Chi perde è fuori, anche se pareggiano sono fuori”. 

“Quanto tempo fa abbiamo detto che Calhanoglu poteva giocare davanti alla difesa? Brozovic arriva dopo che i compagni hanno vinto 6 partite, rientra ed è già titolare? Inzaghi ha messo fuori il capitano, Handanovic e ne è venuto fuori rischiando sulla sua pelle, perché se sbaglia Onana sei fuori”.

“Le persone che fanno scelte forti vanno premiate. Domenica fai giocare Brozovic dopo un mese e mezzo: succede magari l’imprevisto e tutti inizieranno a dire che lo hai messo dentro dopo un mese e mezzo di stop mentre gli altri stavano facendo bene”.

“A me il dubbio viene. In questo momento hanno vinto 6 partite, stanno facendo benissimo: Brozovic rientra dopo un mese e mezzo in una partita da dentro fuori e lo metti già?”.

cassano-intervista
cassano-intervista
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli