Locatelli in conferenza: “Devo dire una cosa su Fagioli e Miretti”

Locatelli in conferenza – Manuel Locatelli, in conferenza stampa, ha parlato dopo Juve-PSG. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

I GIOVANI IN CAMPO – “Abbiamo fatto una buona partita, alla fine abbiamo perso, siamo contenti a metà, ci tenevamo a passare il turno. Il passato è andato, ci rimbocchiamo le maniche. Fagioli e Miretti sono bravi, intelligenti, è importante. Sono brave persone, hanno nel dna questa maglia, metteranno qualcosa in più”. 

MIGLIOR PRESTAZIONE – “Questo non lo so, date voi giudizi, mi affido a cosa mi dice l’allenatore, la società. Parlo con loro. Mi sento bene fisicamente, credo abbiamo fatto tutti una grande partita, loro hanno grandi giocatori e alla minima occasione hanno fatto gol”. 

RAMMARICO – “C’è anche voglia di fare una buona Europa League, ormai è andata, dobbiamo pensare a fare bene in Europa League”.  

CON UN REGISTA – “Ci siamo mossi tutti, al di là della tecnica e tattica, abbiamo messo qualcosa in più come cuore ed energia, il segreto è quello”. 

GIUDIZIO SULLA CHAMPIONS – “Cosa non ha funzionato? Inutile nasconderci, la delusione è tanta, le altre hanno meritato di passare, ci stiamo unendo come gruppo, l’Europa League è da giocare per riscattarci”. 

JUVE-INTER – “Credo che dobbiamo fare un passo alla volta, abbiamo parlato tanto, un passo alla volta e sarà una grande partita. E’ bella da giocare, la decideranno gli episodi”.

locatelli-juve
locatelli-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli