Chiesa torna ad allenarsi, comunicato ufficiale Juve

Chiesa torna ad allenarsi – La Juve, attraverso il proprio sito ufficiale, ha confermato che Federico Chiesa è sceso in campo questa mattina alla Continassa per la partitella in famiglia che ha visto coinvolti anche i giocatori della prima squadra che ieri non hanno trovato spazio contro l’Empoli. Qui sotto il report ufficiale dell’allenamento odierno.

“Il poker di ieri è subito da mettere alle spalle: fra soli 2 giorni si parte per Lisbona, dove martedì la Juve è chiamata a una gara importantissima in Champions League col Benfica”.

“Il gruppo si è dunque ritrovato subito al Training Center: scarico per chi ha giocato ieri sera, partitella della durata di 45 minuti tra chi non è sceso in campo con l’Empoli e una selezione di ragazzi del settore giovanile tra Under 19 e Under 17”.

“Alla partitella ha preso parte anche Federico Chiesa. Domani ovviamente si ricomincia a lavorare, gruppo atteso in campo al mattino”.

chiesa-chelsea-juve
chiesa-chelsea-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli