Infortunio Paredes, ecco le condizioni per la Juve

Infortunio Paredes – Brutte notizie provenienti dall’Argentina. A riferirle è il giornalista di Tyc Sports Gaston Edul che segue da vicino le vicende dell’Albiceleste e dei suoi calciatori.

Infortunio Paredes, le condizioni

Leandro Paredes avrebbe riportato un infortunio: stiramento al tendine del ginocchio che lo terrà fuori – impegnato in un percorso di lavoro personalizzato -, per 12 giorni.

L’infortunio, quindi, non gli permetterà di essere a disposizione di Massimiliano Allegri, mentre non dovrebbero esserci problemi in ottica Mondiale.

Secondo quanto riporta Sky Sport, il centrocampista si sottoporrà domani agli accertamenti strumentali al JMedical.

Il comunicato della Juventus sulle condizioni di Paredes:

“Leandro Paredes, a seguito di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 15 giorni per il suo completo recupero”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli