“Ci ha rovinati!”, Commisso attacca Vlahovic

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso attacca l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic in conferenza stampa.

Commisso attacca Vlahovic

Il presidente viola ha parlato in conferenza stampa e si è tolto diversi sassolini sull’attaccante serbo bianconero:

«Con la Juve Dusan ha fatto 7-8 gol come Piatek e Cabral insieme. Vendendolo non abbiamo perso granché. Il giocatore e i suoi procuratori non si sono comportati bene con me, non sono stati onesti. Ristic prima mi disse che voleva parlare solo con me, poi andava in bagno durante il summit e parlava con due amici. Il giorno dopo mi propose un accordo a 8 milioni netti, raddoppiando in 24 ore, più 3 di commissioni poi 6, una percentuale sulla cessione e un’altra sulla futura squadra.

Il ‘signorino’ ci ha rovinati dicendo che sarebbe rimasto e avrebbe rinnovato. Ma quando con l’arrivo di Piatek e Cabral ha capito che lo avremmo mandato in panchina pure lui ha imparato la lezione» 

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli