Come stanno Chiesa e Vlahovic? Le novità dal J Medical

Questa mattina Dusan Vlahovic si è presentato al JMedical per svolgere i controlli in seguito al riacutizzarsi della pubalgia avvenuto nel corso del Mondiale in Qatar con la sua Serbia.

Proprio questo problema aveva infatti tenuto il numero 9 della Juventus ai box nelle ultime gare di campionato prima della sosta.

Dopo i controlli al centro medico bianconero, stando a quanto riferisce SkySport sembra filtrare ottimismo sulle condizioni di Dusan.

Per lui ora un programma specifico di allenamenti personalizzati che verrà svolto nei prossimi giorni. 

CHIESA – Diverso il discorso per Federico Chiesa che oggi ha lasciato l’allenamento anzitempo dopo un contrasto con Tommaso Barbieri.

L’attaccante ha lasciato il campo della Continassa zoppicando. Sempre secondo Sky filtra ottimismo anche per Chiesa le cui condizioni non preoccupano lo staff medico bianconero.  

chiesa-vlahovic-f1
chiesa-vlahovic-f1

 fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli