Danilo: “Difficile dimenticare un obiettivo non raggiunto”

Danilo è tornato a parlare tramite i suoi profili social del Mondiale e dell’eliminazione del suo Brasile. Queste le sue parole: 

DANILO – “Al termine di un altro Mondiale, tra l’altro incredibile, e dopo qualche giorno passato a riflettere e a digerire la sconfitta, cosa normale in questo sport, sono arrivato alla conclusione che il calcio cambia la vita”.

Danilo parla dopo il Mondiale

“Certo, non riuscire a raggiungere l’obiettivo anche dopo tanto impegno, dedizione, seria pianificazione e tanto altro, è qualcosa che non sarà facile da dimenticare. Questa commissione tecnica, guidata da Tite, ha alzato tutti i livelli per quanto riguarda la professionalità e l’alto livello di preparazione all’interno della selezione. E merita di essere rispettato come tale”.  

danilo-brasile
danilo-brasile

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli