Ecco perché Marotta può tornare alla Juve

Si fa sempre più misterioso il futuro della Juventus, che a fine dicembre si riunirà nell’assemblea degli azionisti dove verranno prese decisioni concrete su quello che avverrà all’interno dell’intero ambiente bianconero.

A dare vita a nuovi e clamorosi scenari è stata la notizia rimbalzata nella mattinata di ieri, circa un possibile ritorno alla Continassa di Beppe Marotta, voluto fortemente da Jhon Elkann per affiancare proprio Andrea Agnelli nei suoi primi anni da presidente.  

MASSIMA FIDUCIA – Legame che non si è mai interrotto negli anni, anzi, tra i due scorre una stima reciproca e difficilmente si volteranno le spalle. L’idea di inserire nuovamente Beppe Marotta nella dirigenza della Juve è qualcosa di cocnreto, specie se a quest’ultimo verrà riconosciuto un ruolo fondamentale e da protgonista.

Su questo non sembrano esserci dubbi e al momento non è arrivata nessuna chiamata da Torino sul telefonino dell’amministratore delegato dell’Inter, ma se questa dovesse arrivare difficilmente Marotta rinuncerebbe ad un ritorno all’ombra della Mole.

E’ stato proprio Jhon Elkann infatti ad averlo voluto alla Juve ed è lui che non lo avrebbe mandato via, perché è li che Marotta si è consacrato, ma soprattutto è anche grazie a lui che la Juve è ritornata ad essere grande.

marotta-intervista-inter
marotta-intervista-inter

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli