Fagioli chiede più spazio: “Molti giovani inglesi giocano in Premier League”

Niccolò Fagioli, centrocampista della Juventus, è in ritiro con la nazionale Under 21. Il 21enne ha parlato chiaro ai microfoni di Rai Sport, dopo la sfida tra Italia Under 21 e Inghilterra, soffermandosi sulla sua avventura in maglia Juve:

“L’anno scorso alla Cremonese è stato importantissimo, ora spero di ritagliarmi il mio spazio”.

Con un obiettivo ben preciso, per la sua crescita: “Dove migliorare? Sicuramente nella finalizzazione” ha ammesso, per poi analizzare lucidamente la sconfitta per 2 a 0 incassata contro i pari età d’oltremanica, che a suo dire hanno un vantaggio: “Siamo contenti della prestazione, non del risultato. Abbiamo creato tanto e concretizzato poco. Loro sono veramente forti, in molti giocano in Premier League”.

fagioli-juve-spal
fagioli-juve-spal

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli