Formazioni Torino Juve, Allegri cambia di nuovo l’attacco

Formazioni Torino Juve – Decima giornata di campionato. La Juventus affronterà il Torino in trasferta nel primo derby stagionale, una gara che non ammetterà passi falsi per le due squadre, reduci da momenti certamente non esaltanti.

La Juve arriva da due ko di fila tra Milan e Maccabi: ha pregiudicato la corsa al primo posto e naturalmente il passaggio agli ottavi di Champions League. Ora la speranza è quella di recuperare terreno, dopo un ritiro di due giorni molto discusso. 

DOVE VEDERLA – Il match sarà visibile su DAZN alle 18, con ampio pre partita. La partita, inoltre, sarà in diretta testuale su IlBianconero.com con pre e post partita video sul nostro canale Youtube. 

LE PROBABILI FORMAZIONI – Juric non avrà a disposizione Sanabria e Pellegri, per Allegri out Di Maria e De Sciglio, oltre a Pogba e chiesa.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Vlasic. 
A disposizione:  Berisha, Gemello, Buongiorno, Zima, Vojvoda, Singo, Adopo, Garbett, Ilkhan, Karamoh, Pellegri, Seck. All: Juric

Ballottaggi: Radonjic-Karamoh 60%-40%, Aina-Singo 60%-40%, Lazaro-Vojvoda 60-40%

Infortunati: Ricci (febbre), Sanabria (affaticamento ad un polpaccio)

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Altri: Edera, Fiorenza

Juventus (3-5-2): Szczęsny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.  
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, Gatti, Paredes, Fagioli, Miretti, Soulé, Milik. All: Allegri.

Ballottaggi: Vlahovic-Milik 60%-40%

Infortunati: Chiesa (10 giorni), Kaio Jorge (80 giorni), Pogba (15 giorni), Aké (40 giorni), De Sciglio (20 giorni), Di Maria (20 giorni)

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Altri: nessuno

allegri-itw-champions-2
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli