Infortunio Milik e i tempi di recupero

Infortunio Milik e rientro – Piove sul bagnato in casa Juventus, dopo la sconfitta col Monza che va ad aggravare la classifica dei bianconeri che stanno facendo i conti con la penalizzazione.

Per Arek Milik è arrivato oggi il verdetto degli esami dopo l’infortunio muscolare accusato ieri nel finale di gara contro il Monza.

Un periodo di certo non troppo fortunato per Allegri ed una nuova stagione contrassegnata da troppi infortuni: già hanno pesato quelli di Pogba, Chiesa e Vlahovic su questa annata.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla Juventus in seguito agli esami di questa mattina svolti al J-Medical:

Infortunio Milik, il comunicato

 “Milik questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J-Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra; tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero”.

Tempi di recupero

I tempi di recupero sono di almeno un mese, Milik non tornerà prima del mese di marzo sicuramente.

A marzo si gioca fino al 19, poi c’è la sosta: la Juve spera di riaverlo per le ultime partite del mese.

Salterà sicuramente le 7 gare di febbraio tra campionato e coppe. La prima di marzo è con la Roma, poi la Samp e poi l’Inter.

Ora bisognerà valutare a che punto Vlahovic è col rientro in forma, oppure continuare a dare spazio a Kean.

infortunio milik
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli