Moggi avverte: “Appena torneranno Pogba, Di Maria e Chiesa…”

Luciano Moggi, ha commentato il momento della Juventus tramite Libero: “Come non era giusto buttare via tutto prima, non è giusto, adesso, sollevare entusiasmi fuori luogo, anche perché le belle trame di gioco, nonostante le vittorie, sono ancora latitanti”.

Moggi avverte la Juve

“Meglio allora dire che prima i giocatori reggevano un tempo per poi crollare fisicamente, adesso invece si è intravista una Juve che ha tenuto molto meglio i ritmi dell’avversario. La Juve sta disputando un discreto campionato, sicuramente al di sotto delle attese ma giocando senza Pogba, Chiesa e con Di Maria a mezzo servizio”.

“Di conseguenza, con il loro recupero, i bianconeri potrebbero fare certamente meglio, anche con possibilità di impensierire chi attualmente li precede in classifica».

pogba-allenamento-juve-2022
pogba-allenamento-juve-2022
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli