Moggi: “Calciopoli inventata, ma stavolta la Juve si è incolpata da sola”

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex dirigente della Juve Luciano Moggi ha rilasciato delle dichiarazioni anche sull’inchiesta in cui è indagata Madama.

‘Calciopoli è stato inventato, questa vicenda è una cosa per cui la Juventus si è incolpata da sola. Sono state fatte delle dichiarazioni, che presentano delle colpe di alcuni amministratori, come, per esempio, Stefano Bertola, che, anzichè fare le battute, poteva guardare attentamente come facevamo io e Giraudo nell’amministrazione e non andare a ruota libera, provocando tutti gli ammanchi che ci sono stati. La prima colpa è soprattutto degli amministratori e, in modo particolare di Bertola’.

moggi-intervista-juve
moggi-intervista-juve
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli