Giuntoli alla Juve, può arrivare al posto di Cherubini

Giuntoli alla Juve – Federico Cherubini e la Juve che verrà: potrebbero essere due rette parallele. Il direttore bianconero esce per certi versi rafforzato dalla bufera abbattutasi sul club, ma il futuro è parecchio in bilico. Come racconta Tuttosport, Cherubini avrà il tempo di portare a compimento la stagione. Poi si potrà voltare pagina. 

Giuntoli alla Juve, ecco quando può arrivare

COLPO DI FORBICI – Quello riguardo a Cherubini è un colpo di forbici che la Juve ha tutta l’intenzione di dare per voltare pagina e iniziare a scrivere un nuovo capitolo. I vertici bianconeri inizieranno un vero e proprio casting alla ricerca di un direttore sportivo da cui ripartire.

Una figura da annunciare all’alba della prossima stagione, “anche in questo caso, ma che abbia la possibilità di iniziare a muoversi e intessere relazioni prima del via ufficiale alla sessione estiva di mercato. L’identikit, in linea con la strategia politica che caratterizzerà il nuovo corso, rimanda al profilo di un valorizzatore”.  

I NOMI – Ecco che i nomi sono sempre gli stessi: la figura forse più seguita e apprezzata è quella di Cristiano Giuntoli, ma anche Igli Tare è sul taccuino. C’è anche Gianluca Petrachi , “maestro di plusvalenze vere (oltre 230 milioni nel Torino in 9 anni e mezzo): l’esempio più recente Bremer, pagato proprio dalla Juventus quasi 50 milioni dopo che in granata lo aveva portato per meno di 6 dall’Atletico Mineiro”. Tutti volti apprezzati.

tare-intervista
tare-intervista

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli