Moviola Dazn Juve Inter, scelta clamorosa su Danilo

Moviola Dazn Juve Inter – Luca Marelli, ex arbitro e attuale moviolista a Dazn, si sofferma sul commentare la clamorosa decisione arbitrale in merito all’annullamento del gol di Danilo contro l’Inter.

“Il gol annullato a Danilo? Paradossale. Da regolamento non si può segnare se il gol arriva dal tocco di una mano. Il tocco di mano, però, avviene per una trattenuta, trattenuta che però non è da rigore, e quindi da regolamento è giusto annullare”.

“Un paradosso, non si può annullare un gol in questa situazione. Rigore sarebbe stato troppo, fuori dalle linee che stanno seguendo gli arbitri. Un episodio su cui, però, si dovrebbe ragionare”.    

marcenaro-arbitro
marcenaro-arbitro
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli