Perin: “Ho pensato di smettere dopo l’ultimo intervento. Non riuscivo a…”

Mattia Perin, portiere della Juve, parla così di un momento complicato che ha attraversato nel corso del programma Mind the Gum:

SMETTERE – “Dopo l’ultimo infortunio alla spalla che era la quinta operazione in 5 anni ho pensato di smettere. Ne ho anche parlato con il mio procuratore e con qualche amico più stretto”.

SONO CAMBIATO – “Grazie al mio agente, ai miei compagni più stretti alla mia famiglia, e a Nicoletta la persona con cui ho iniziato un percorso personale ho ritrovato la passione per questo sport che mi ha dato tanto sia a livello emotivo, di amicizie e di affetti”.

“Ho capito che era solo un momento di frustrazione a causa delle tante operazioni, avevo perso l’amore per il gioco e non riuscivo più a divertirmi . Poi cambiando anche alcuni aspetti del mio modo di vedere le cose e di agire ho ritrovato la passione e il divertimento”.

perin-juve-2021
perin-juve-2021
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli