Pirlo prevede nuovo capitano Juve

Pirlo prevede nuovo capitano della Juve – 20 anni e non sentirli. Matthijs de Ligt è tornato dall’infortunio alla spalla e si è subito ripreso la Juventus.

Pirlo prevede nuovo capitano della Juve: ecco chi

L’ha fatto col Cagliari in campionato e l’ha fatto ieri, al debutto stagionale in Champions. Personalità da vendere per questo ragazzo classe ’99 che col Ferencvaros ha giocato sempre d’anticipo.

Pochi errori, uno decisivo quando ha bucato l’intervento che ha portato al vantaggio degli ungheresi. Pazienza, si volta pagina. Perché: “A 20 anni de Ligt è già un capitano”, parola di Andrea Pirlo. Queste le altre dichiarazioni di Pirlo in conferenza:

DYBALA – “Ha fatto una buona partita, viene da un periodo di infezioni, antibiotici, manca di forza nelle gambe e di lucidità. Ha bisogno di lavorare in partita in condizione migliore, si ha lavorando sodo e cercando di migliorare in partita. Sono soddisfatto, ha dato il massimo come gli altri”.

MODULO – “Non stiamo ancora lavorando, non li abbiamo avuti a disposizione e ci vuole tempo per provare cose nuove. Serve assetto solido per poi provare. Non credo possano giocare insieme per ora perché non sono al top”. 

MORATA – “Il segreto? Ma non c’è nessun segreto, è un giocatore forte che aveva bisogno di continuità, fiducia, può fare qualsiasi cosa e diventa uno degli attaccanti più forti in circolazione. Se sta bene, gioca e fa gol, è fondamentale per tutti, anche in nazionale. Lavoriamo per farlo rendere al meglio, lui è bravo a concretizzare quello che fa”.

pirlo-de-ligt
pirlo-de-ligt
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli