Ricorso Juve Napoli, arriva un’altra notizia che zittisce gli azzurri

Ricorso Juve Napoli – Settimana di Champions ma anche di Coppa Italia, dove il Brescia rischia di perdere 0-3 a tavolino contro l’Empoli. Motivo? La squadra di Lopez non si presenta al Castellani perché nel gruppo squadra ci sono 4 giocatori positivi al Covid.

Ricorso Juve Napoli, altra notizia contro gli azzurri

A confermarlo è la società con una nota ufficiale: “Data la situazione, è stato deciso di rinunciare alla trasferta di Coppa Italia”. L’arbitro ha aspettato 45′ prima di decretare la vittoria dell’Empoli.

Vi ricorda qualcosa? Già, proprio quel Juve-Napoli con gli azzurri che non si sono presentati e la squadra di Pirlo che ha vinto 3-0 a tavolino. Tre punti in mezzo a mille polemiche e un ricorso respinto poche settimane fa. Tutto secondo regolamento quindi, in campionato come in Coppa Italia. 

de-laurentiis-agnelli
de-laurentiis-agnelli

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli