Ronaldo shock, lascia lo United: è ufficiale

Ha del clamoroso la notizia che sta circolando in questi istanti dalle parti di Carrington. Il Manchester United infatti, attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto il divorzio con Cristiano Ronaldo con effetto immediato, di seguito la nota del club. 

Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo in due periodi all’Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augura a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro. Tutti al Manchester United rimangono concentrati sul continuare i progressi della squadra sotto Erik ten Hag e lavorare insieme per raggiungere il successo in campo’.

ronaldo-manchester-united
ronaldo-manchester-united

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli