Szczesny svela: “Ho scommesso 100 euro con Messi, ma…”

Nella super sfida di ieri tra Polonia e Argentina a brillare non è stata la stella di Messi, ma ancora una volta l’ennesima partita sublime del bianconero Szczesny. Il polacco ha infatti rubato la scena proprio alla Pulce, ipnotizzandolo dal dischetto e parando di fatto quello che è il suo secondo rigore in questo Mondiale.

Ma c’è un curioso e particolare retroscena raccontato proprio dal numero 1 della Juve, accaduto con l’argentino negli istanti antecedenti all’assegnazione del calcio di rigore, quando il direttore di gara era impegnato a visionare il replay del fallo al VAR. 

Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TV2: ‘Abbiamo parlato prima del rigore e gli ho detto che avevo scommesso 100 euro che non l’avrebbe dato. Ho perso una scommessa contro Messi. Non so se ai Mondiali sia consentito scommettere, forse mi penalizzeranno. Comunque non lo pagherò ha già abbastanza soldi‘.

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli