Vlahovic e Kostic, il CT Serbia: “Purtroppo devo dirvi che…”

Vlahovic e Kostic, le parole del CT della Serbia Dragan Stojkovic dopo Brasile-Serbia. Il commissario tecnico ha fatto un accenno anche alle condizioni di Dusan Vlahovic e Filip Kostic. Ecco il suo commento: “La chiave è tutta nel secondo tempo, fisicamente non siamo riusciti ad imporci”.

“Il Brasile è troppo bravo per non approfittarne. Nella prima parte siamo stati più solidi, più uniti. Bisogna anche considerare i tre giocatori convalescenti che non erano al top, ovvero Vlahovic, Mitrovic e Kostic”.

“Comunque il Brasile ha vinto meritatamente, hanno dominato nel secondo tempo. Mi dispiace non aver avuto tutti al top, non è una questione tattica, abbiamo pochi giorni per recuperare e per preparare le partite decisive. Speriamo di poter contare su Kostic”.

kostic-juve-sassuolo
kostic-juve-sassuolo
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli