Mercato Juve, può arrivare Scamacca a gennaio: mossa a sorpresa

Mercato Juve – La Juventus sulle tracce di Scamacca. Secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, nelle scorse ore il club bianconero è tornato a farsi vivo con l’entourage del giocatore per prendere informazioni sulla situazione attuale.

Mercato Juve, mossa a sorpresa per Scamacca

L’attaccante sta vivendo un ottimo momento di forma, con prestazioni di sostanza impreziosite anche da diversi gol, tanto che la sua convocazione in Nazionale per i play-off del Mondiale è ormai pressochè una certezza.


Un suo eventuale addio al Sassuolo a gennaio sembra però difficile, anche perchè i neroverdi partono da una valutazione di 25 milioni di euro e non intendono fare sconti.

Oltre alla Juve, su di lui c’è sempre l’Inter, che ha confermato nuovamente il suo interesse, mentre alla finestra resta anche il Milan, che con tutta probabilità a giugno saluterà Pellegri e dovrà mettersi in moto per cercare un nuovo centravanti.

scamacca-genoa
scamacca-genoa

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli