Raspadori Juve, scatta l’asta con l’Inter

Raspadori Juve – L’Italia va a caccia di un sogno chiamato Qatar 2022. Per inseguirlo e realizzarlo Roberto Mancini ha convocato 33 azzurri e non ha avuto dubbi a chiamare in blocco l’attacco del club neroverde, da Berardi a Scamacca e Raspadori.

Tre nomi che saranno molto interessanti nel prossimo mercato, a diventare protagonisti anche del prossimo mercato, con un’asta già pronta a partire, soprattutto per il classe 2000.

Raspadori Juve, asta con l’Inter

LA SITUAZIONE – Diversi sono infatti i club che negli ultimi mesi hanno messo gli occhi su di lui, che in stagione ha già realizzato nove gol.

Con l’ad Carnevali hanno parlato soprattutto Inter e Juventus, che da sempre hanno rapporti stretti con gli emiliani e mirano ad anticipare l’assalto dalla Premier League.

Il Sassuolo, dal canto suo, non ha fretta né necessità di vendere, ma si aspetta una proposta da almeno 30/35 milioni di euro cash, senza contropartite e senza prestiti con diritto di riscatto per cederlo. 

calciomercato-juve
calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli