McKennie alla Juve, domani le visite mediche

McKennie alla Juve – La Juventus è a un passo da Weston McKennie, centrocampista statunitense dello Schalke. A riportare la trattativa è Sky Sport, secondo il quale il classe ’98 arriva in prestito oneroso per 3,5 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 18 milioni.

McKennie alla Juve

La trattativa è praticamente ai dettagli, mancano da sistemare alcune cifre relative ai bonus ma ci siamo: a sorpresa la Juve sta per prendere l’americano McKennie, che lascerà così lo Schalke dopo tre stagioni nelle quali ha totalizzato 91 presenze e 4 gol.

GIA’ VENERDI’ IN ITALIA – Secondo quanto aggiunto da Sky, il calciatore ha lasciato il ritiro dello Schalke 04. E’ atteso nei prossimi giorni in Italia per la firma con la Juve, probabilmente già venerdì.

Novità anche sulla formula: arriverà sì in prestito, ma con diritto che diventerà obbligo di riscatto al 60% delle presenze. Nuovi bonus in arrivo anche in caso di obiettivi raggiunti, per un totale di 7 milioni di euro da aggiungere ai 18 di parte fissa nel caso in cui arrivasse la stagione perfetta.

weston-mckennie-juve
weston-mckennie-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli