Allegri al PSG: “Vedremo a giugno se mi chiameranno…”

Allegri al PSGMassimiliano Allegri, ex allenatore della Juve, ha parlato ai microfoni di RMC Sport del suo futuro e della possibilità di andare ad allenare il PSG nella prossima stagione. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

Allegri al PSG, le sue parole

“Io al PSG? Vedremo a giugno, ora sono in vacanza. Scio, gioco a tennis, sono con compagna e figli. A giugno vedremo se un club mi chiamerà. Il PSG? E’ una squadra grande. Leonardo sarà, ma già lo è, un grande dirigente“.

“C’è un grande allenatore ora, Tuchel, che ha fatto bene al Borussia Dortmund e ora a Parigi. La Champions però è una bestia difficile, devi sfruttare la chance giusta. Però nulla è impossibile nella vita”.

allegri-grande
allegri-grande


Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli