Alonso alla Juve, ha rotto col Chelsea: ma ci pensa anche l’Inter

Alonso alla Juve – Non sempre tra allenatore e giocatore scocca la scintilla. È il caso di Frank Lampard e Marcos Alonso, la cui permanenza al Chelsea è in seria discussione. I loro dissapori sono deflagrati nel duro scontro dopo l’ultima partita di Premier League, pareggiata 3-3 contro West Bromwich.

Alonso alla Juve, ecco cosa sta succedendo

La conferma del malumore presente tra i due è stata la mancata presenza dell’esterno spagnolo nella partita di oggi di EFL Cup contro il Tottenham. Non convocato. Il rapporto è ai minimi termini, adesso Alonso può seriamente partire e la Serie A lo chiama.

JUVE E INTER – Come riporta Sky Sport, il suo profilo può diventare attuale in casa Juventus qualora Fabio Paratici riesca a vendere De Sciglio. Andrea Pirlo desidera un terzino di spinta e Alonso può fare al caso dei bianconeri.

Ma attenzione, c’è anche l’Inter che ha drizzato le orecchie: l’ex Fiorentina è un pallino di Antonio Conte che lo aveva allenato nell’esperienza in Blues, per questo il club di Viale della Liberazione monitora interessato l’evolversi della situazione. 

marcos-alonso-chelsea
marcos-alonso-chelsea

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli