Arthur ha firmato con la Juve, Pjanic col Barcellona: annuncio imminente

Arthur ha firmato con la Juve – E’ la giornata di Arthur. Arrivato poco dopo mezzanotte a Caselle, oggi ha sostenuto le visite mediche al J medical, ultimo step per diventare a tutti gli effetti un giocatore della Juventus.

Arthur ha firmato con la Juve

Il numero 8 del Barcellona, fuori dai piani di Setien, sarà un nuovo centrocampista dei bianconeri, con Miralem Pjanic che, invece, si unirà a Messi e compagni. Inoltre, la Vecchia Signora, ha sborsato 10 milioni di euro in favore ai blaugrana.

Ci sono le firme: Arthur ha messo nero su bianco il contratto che lo legherà alla Juve per i prossimi cinque anni con un ingaggio tra i 5 e i 5,5 milioni di euro a stagione più bonus, a crescere negli anni. Atteso a questo punto solo l’annuncio per certificare lo scambio con Pjanic.

Anche Miralem Pjanic ha messo nero su bianco il contratto che lo legherà al Barcellona. Anche per il bosniaco manca solo l’annuncio ufficiale.

pjanic-arthur-scambio-juve-barcellona
pjanic-arthur-scambio-juve-barcellona

fonte: calciomercato.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli