Calciomercato Juve, spunta una nuova idea per la difesa

Calciomercato Juve – Secondo quanto riportato da The Express, il Psg avrebbe molte concorrenti per Hector Bellerin.

Calciomercato Juve

Il terzino dell‘Arsenal infatti è una pista in più per la fascia bianconera, dove Sarri ha bisogno di rinforzi.

Sul giocatore non ha messo gli occhi solo la Juventus, ma c’è anche il Bayern Monaco per quella che potrebbe presto diventare una corsa internazionale tra tra i tre club. Resta da vedere chi farà il primo scatto per Bellerin.

Chi è Bellerin

Terzinon destro di spinta. Nato nella cantera del Barcellona e a Londra dal 2011, Bellerin ha giocato 154 partite e segnato 7 goal con la maglia dell’Arsenal, vincendo due Coppe di Inghilterra e due Community Shield

Curiosità su Bellerin

Nel 2017 è diventato vegano, condizione che secondo lui ha migliorato la sua salute. È un convinto ambientalista e durante la sua carriera è stato vittima di diversi episodi di omofobia.

Nel corso della sua carriera, ha avviato campagne contro la plastica monouso, e inoltre nel 2017 donò 50 sterline alle famiglie coinvolte nell’incendio della Glenfell Tower – un disastroso rogo in un grattacielo di Londra – per ogni minuto giocato in occasione dei Campionati Europei Under 21 nel 2017.

Il suo impegno prosegue con una nuova iniziativa: con un post sui suoi profili social, Bellerín ha annunciato che pianterà 3mila alberi per ogni partita vinta dall’Arsenal in questo finale di stagione

Paratici Juve Calciomercato

fonte: calciomercato.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli