Chi è Ivan Fresneda, l’obiettivo di mercato della Juve

Ivan Fresneda Corraliza, terzino destro del Valladolid, ha giocato sei partite in Liga e una in Coppa del Re: è uno dei punti fermi dell’Under 19 spagnola, e piace alla Juve. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Chi è Ivan Fresneda

Nato a Madrid nel 2004, ha già fatto dei bei giri nelle giovanili. Prelevato dal Real all’età di 14 anni, ha lasciato il club della capitale per legarsi al Leganes. Poi il passaggio al Valladolid che lo ha messo sotto contratto sino al 2025 e subito lanciato in orbita. La sua valutazione è già schizzata a quota 10 milioni di euro. Nelle intenzioni juventine c’è il progetto di un’operazione con un riscatto obbligatorio a fine stagione.

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli