Bremer vero juventino, guardate che gesto ha fatto

Avrebbe dovuto tornare a Torino dopo Natale, come gli altri due brasiliani Danilo e Alex Sandro, invece Bremer ha voluto anticipare il rientro e ieri era già alla Continassa a faticare. Ne parla Tuttosport.

Bremer, gesto da vero juventino

Una scelta di cuore per essere al top già per la ripresa del campionato, il 4 gennaio a Cremona, e rispondere alla chiamata di Allegri: così il difensore brasiliano, che con la moglie Deborah Claudino e la piccola Agatha, di 2 anni, ha trascorso una settimana alle Maldive, ha deciso di non passare dal Brasile, ma di rientrare subito in Italia e recuperare terreno rispetto ai compagni, che si allenano dal 6 dicembre.  

bremer-mixed-zone
bremer-mixed-zone
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli