Dalla Francia: “Rabiot non si è integrato a Torino, può partire subito”

Rabiot non si è integrato: ecco quanto racconta Le10Sports in Francia. Il centrocampista della Juventus ha avuto più di qualche problema – anche fisico – nellla sua prima parte di stagione banconera. “A tal punto che una partenza già in questo inverno”, continua il portale francese. 

LA NOTIZIA – Secondo quanto raccolto da Foot Mercato, ci sono infatti due allenatori che vogliono rinnovare il proprio centrocampo. E il primo nome sembrerebbe proprio quello di Rabiot. Il primo? Mikel Arteta, da poco giunto sulla panchina dell’Arsenal;

il secondo è Carlo Ancelotti, fresco tecnico dell’Everton e vecchia conoscenza di Adrien e… Veronique. Sì, pure la mamma-agente si sta muovendo. E Carlo saprebbe come prenderla, per i francesi.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli