Dall’Inghilterra annunciano: “La Juve ha messo in vendita Ramsey”

La Juventus ha messo in vendita Aaron Ramsey, dopo appena una stagione trascorsa in bianconero. Secondo quanto afferma in esclusiva il Daily Mail, i bianconeri hanno intenzione di separarsi dal gallese già nella prossima sessione di mercato.

Per gli inglesi, il principale problema riguarda il salario del giocatore, uno stipendio da 7 milioni di euro netti a stagione firmato la scorsa estate che però oggi sfora rispetto al limite fissato dalla dirigenza.

Così, complici anche delle prestazioni non sempre all’altezza – e i numerosi infortuni che ne hanno contraddistinto la sua carriera – la Juventus ha deciso che valuterà le offerte che arriveranno per Ramsey. 

ramsey-spalle-juve
ramsey-spalle-juve


fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli