Di Maria torna al Rosario Central? Clamoroso annuncio dell’allenatore

Angel Di Maria può tornare al Rosario Central. Non necessariamente una novità, solo che a parlare, stavolta, è lo stesso allenatore del club sudamericano, Rosario Miguel Angel Russo.

Il Fideo non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera lì dove tutto è iniziato. E il Rosario ci crede, strizzando l’occhio per accelerare i tempi. 

LE PAROLE – “Siamo molto contenti per il suo Mondiale. Se verrà, dovremo fargli trovare una squadra competitiva. Prima o poi tornerà, ne sono certo”, le parole di Russo.

Che poi aggiunge sul futuro di Di Maria: “Siamo in contatto con Di Maria. Dobbiamo provarci a portarlo a casa, se lo merita per tutto quello che ha fatto. Si può fare”.

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli