Dybala capitano Juve dopo il rinnovo: il piano per l’argentino

Firma e fascia. E’ quanto gira circola nel traffico della mente di Paulo Dybalain trattative avviatissime con la Juventus per rinnovare un contratto in scadenza nel 2022.

Le parti risultano in totale sintonia, tanto che Madama ha scacciato anche potenziali pretendenti – vedi il PSG – puntando a tenersi strettissima la Joya (in quarantena e alle prese con la positività al coronavirus).

L’obiettivo della Juve, è quello di allungare i termini del matrimonio di una o due stagioni e ritoccare verso l’alto l’attuale ingaggio da 7,5 milioni: ma nei pensieri di Dybala, c’è di più.

Oltre al nero su bianco coi bianconeri – gioco di parole non casuale – secondo la ‘Gazzetta dello Sport l’attaccante argentino si immagina futuro capitano della Signora: uno scenario in stile Del Piero, mica uno qualunque.

Con la 10 sulle spalle, la fascia al braccio e un contratto lungo e ricco, dopo aver sfiorato l’addio in estate Dybala si è ripreso la Juve e punta a diventarne una bandiera. Il progetto alletta.

dybala-capitano-juve
dybala-capitano-juve

fonte: goal.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli