Dybala, la Juve e i diritti d’immagine: cosa sta succedendo per il contratto

Paulo Dybala è l’uomo del momento. La Juventus lo sa bene: la sua stagione fin qui è stata decisamente positiva, la Joya è tornata ad essere determinante e continua nel rendimento, la dirigenza bianconera è entusiasta e – come anticipato da Calciomercato.com – vuole mantenere l’impegno preso con l’entourage dell’argentino in estate: la priorità è rinnovare il suo contratto nei prossimi mesi, è già stato avviato un dialogo che presto porterà le parti ad entrare nei dettagli dell’intesa prevista fino al 2024.

I DIRITTI D’IMMAGINE – La questione non si pone sulla durata che sarà quindi quinquennale; Dybala attende riscontri sul tema ingaggio, la Juventus entrerà nel vivo dei discorsi in merito nelle settimane che verranno per portare anche oltre gli 8 milioni il suo stipendio, Paulo lo sta meritando sul campo. Il vero nodo però è legato ai diritti d’immagine che già ad agosto scorso hanno rallentato il trasferimento di Dybala al Manchester United o al Tottenham che lo volevano; 

la società che gestisce i diritti di Dybala ha le sue pretese, la Juve deve valutarle e la questione non è semplice. Ma non preoccupa particolarmente la società che è convinta di arrivare al traguardo entro i prossimi mesi perché c’è intenzione di blindare l’argentino. Di certo, non più di venderlo a cifre relativamente basse come pochi mesi fa.

fonte: calciomercato.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli