Emre Can al Borussia Dortmund, è fatta: i dettagli

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Emre Can al Borussia Dortmund è un affare praticamente definito. Gli operatori di mercato bianconeri e gialloneri stanno redigendo in questi minuti i documenti: si aspetta la formalizzazione della proposta, quindi sarà tutto chiuso.

Le parti parlano. Ed è già qualcosa di nuovo, che si muove, che aiuta la Juve in ottica uscite. Parliamo chiaramente di Emre Can, e parliamo di Borussia Dortmund: l’ultima idea dei tedeschi – non ancora trasformata in offerta – è di 2 milioni per il prestito semestrale, 27 milioni per il riscatto, più altri bonus legati all’eventuale rendimento del giocatore in Bundes. 

LA CHIAVE – La Juve prova ad aprire, ma è chiaro che l’ultimo step dovrà farlo il board giallonero. In questo senso, secondo Sky Sport, la chiave potrebbe essere la definizione del riscatto: dovrà essere un obbligo, pronto a scattare davanti a termini facilmente raggiungibili: a titolo definitivo, la Juve avrebbe aperto ben volentieri a tutte le possibilità. Di fatto, ci siamo: Emre Can è pronto a tornare in Germania.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli