Emre Can per Paredes? Juve e PSG provano il clamoroso scambio

Il mercato di gennaio si avvicina e Juventus e Paris Saint Germain potrebbero tornare a parlarsi, dopo i diversi contatti dell’estate passate per provare a imbastire alcuni scambi e operazioni che avrebbero portato benefici anche ai rispettivi bilanci nella logica di fare plusvalenze. Dybala, Emre Can e De Sciglio i nomi bianconeri sul piatto, Meunier, Kurzawa e Paredes dall’altra parte.

EMRE CAN PER PAREDES – Secondo Tuttosport, in vista della riapertura delle trattative, sono i profili di Emre Can e Leandro Paredes quelli che possono accendere la miccia e far decollare un affare che entrambi i club vedono di buon occhio. Il centrocampista tedesco della Juventus resta fortemente indiziato in ottica di una cessione, escluso dalla lista Champions e ultima scelta nella testa di Sarri. Senza dimenticare le ultime deludenti apparizioni in campionato, che hanno ulteriormente convinto Paratici della necessità di trovare una nuova sistemazione.

CONVIENE A TUTTI – A Parigi il giocatore piace e l’idea del ds Leonardo può essere di offrire in cambio il cartellino di Paredes, che in Francia non si è mai pienamente ambientato ma che è un giocatore molto stimato dal responsabile dell’area tecnica bianconera sin dai tempi della sua militanza alla Roma. Entrambi classe ’94 e con caratteristiche che si sposerebbero al meglio nelle loro possibili nuove squadre, Emre Can e l’argentino possono essere la chiave per sbloccare il mercato invernale di Juve e Paris Saint Germain.

fonte: calciomercato.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli