Futuro Dybala, l’amico: “So che Paulo ha già deciso cosa fare”

Futuro Dybala – Oltre ad essere il primo portiere ad aver parato un rigore a Cristiano Ronaldo in Serie A, Stefano Sorrentino è stato uno dei primi ad accorgersi delle qualità di Paulo Dybala.

Futuro Dybala, le parole di Sorrentino

L’ha conosciuto giovanissimo ai tempi del Palermo, i due erano compagni di squadra e vicini di casa, e oggi Sorrentino svela il futuro dell’amico: “So che Paulo vuole restare alla Juve. E tra l’altro ha nove anni in meno di Ronaldo”.

“La società dovrebbe costruire il futuro intorno a lui, e penso abbia già dato segnali con la 10 sulle spalle e la fascia di capitano a volte intorno al suo braccio. Se rimarrà in bianconero, la Juve se lo godrà al top”.

mckennie-dybala
mckennie-dybala

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli