Guardiola Juve, l’annuncio: “Se non mi cacciano resto, ma vediamo che succede a fine stagione”

Guardiola JuvePep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato a Sky Sport di diversi argomenti che riguardano i Citizens dopo la sentenza arrivata in settimana in merito all’esclusione dalla Uefa Champions League per le prossime 2 stagioni. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com: 

“Abbiamo parlato insieme e abbiamo deciso di dare tutto fino a fine stagione. Se non mi esonerano, resterò qui al 100%. Senza nessun dubbio. Questo è il mio club, è speciale. Fino alla fine del contratto starò qui, voglio restare qui. Perché dovrei andare via? Amo davvero questa società, perché dovrei andare via”.

Guardiola Juve, le parole di Pep sul suo futuro

“Sopratutto in questa situazione. Ho fiducia nel club, faremo appello. Nei prossimi tre mesi penseremo solo alla stagione, poi vedremo la sentenza ma non importa quel che succederà. Resterò qui”.

Queste invece le parole di Alessandro Del Piero rilasciate qualche giorno fa proprio in merito alla situazione legata a Pep Guardiola e al suo futuro:

“Pep alla Juve? Sì, sarebbe una buona scelta. Penso che Guardiola sia adatto a tutti i club per quello che ha fatto in passato e per quello che sta facendo ora”.

“Ha vinto in Spagna, in Germania e in Inghilterra, gli mancano l’Italia e la Francia. Potrebbe essere davvero interessante vederlo in Serie A, la prossima sarà un’estate calda anche nel calcio”. 

guardiola
guardiola
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli